Monte-Carlo Société des Bains de Mer è impegnata da molti anni in opere caritative e solidali nel sociale, economico e ambientale. Questa volta il 6, 8,10,12 aprile i grandi Chef del gruppo opereranno per l’associazione Solidarpole a favore de Le Fourneau Economique a Nizza.
Solidarpole è un’associazione umanitaria che aiuta i più bisognosi attraverso la distribuzione di pasti. Un’azione con molti volontari del Gruppo, che si recano per distribuire i pasti preparati a Monaco e serviti al Fourneau Economique di Nizza. Gli chef saranno accompagnati da impiegati, volontari del Gruppo Monte-Carlo SBM, che collaboreranno preparando dei cesti contenenti il pranzo.
Questa operazione è unica nella storia del Gruppo per il suo formato, con un gruppo di chef del Resort che si alternano per quattro giorni per distribuire un totale di almeno 340 cesti di pasti.
Questa azione di beneficenza è stata iniziata dal Monte-Carlo Bay Hotel & Resort e dallo Chef Marcel Ravin nel 2016 e ha avuto un bell’effetto valanga che ha coinvolto tutti gli Chef del Resort per questa settimana di pranzi di solidarietà nel 2021.
ECCO CHI SONO I 12 CHEF IMPEGNATI NELL’INIZIATIVA
Thierry Saez Manzanares, Chef del Casino de Monte-Carlo; Franck Lafon del Café de Paris Monte-Carlo; il pasticcere del Café de Paris Monte-Carlo, Cyril Natta e poi Jean-Philippe Borro (Hôtel Hermitage Monte-Carlo), Richard Rubbini (Sporting Monte-Carlo), Nicolas Baygouri (Hôtel Hermitage Monte-Carlo), Marcel Ravin (Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), Bertrand Duby (Mada One), Floriane Grand (Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), Patrick Laine (Hôtel de Paris Monte-Carlo), Jean Laurent Basile (Thermes Marins Monte-Carlo), Cedric Campanella (One Monte Carlo).