GP STORICO: GRATUITO PER I RESIDENTI, IMPIEGATI E OSPITI IN HOTEL

Per tutti gli appassionati di automobilismo, il Principato propone da l prossimo fine settimana una serie di eventi da seguire a cominciare dal GP Storico (23-25aprile), che sarà visibile dalle tribune gratuitamente per i residenti, gli impiegati del Principato e gli ospiti degli alberghi.

Le tribune intorno al circuito cittadino di Monaco, alcuni addetti segnano i posti dove non ci potrà sedere per mantenere le distanze, video©WSM

I pass potranno essere ritirati presso la Direzione del Turismo in boulevard des Moulins o al posto di vendita dei biglietti su la promenade Honoré II. Le prove del venerdì si svolgeranno a porte chiuse mentre si potrà assistere a quelle del sabato 24 e alla gara di domenica 25 aprile.

Il pubblico non potrà essere numeroso sugli spalti come è consuetudine, infatti gli addetti hanno già segnato i posti dove sarà possibile sedersi per mantenere le distanze e le mascherine obbligatorie. In tutto non più di 6500 persone che corrispondono ad 1/3 del pubblico regolare per queste gare.

Al GP Storico parteciperanno 90 concorrenti divisi in 7 categorie. Tra i piloti anche alcune star della Formula 1 come Jean Alesi, René Arnoux, Alessandro Caffi.

GP storico di Monaco gratuito per i residenti, gli impiegati e gli ospiti degli alberghi del Principato
La Tribuna vicino alla piscina e al settore VIP organizzato dall’Automobile Club, ft©WSM