Monaco Boost, l’incubatore di imprese del Principato, ha pubblicato un secondo bando di concorso nel Journal de Monaco il 28 maggio 2021.
Spazi di lavoro privati o condivisi sono offerti agli imprenditori di nazionalità monegasca per creare i loro per creare il loro business, sia che sia in fase di creazione o che sia stato creato di recente.
I candidati interessati possono presentare la loro domanda fino al 2 luglio 2021 alle 12:00 al più tardi, seguendo le procedure indicate sul sito www.monacoboost.mc o tramite questo link: https://service-public-entreprises.gouv.mc/.
L’assegnazione degli spazi di lavoro sarà esaminata da un comitato presieduto dal Ministro delle Finanze e dell’Economia e composto da rappresentanti del Consiglio Nazionale, dell’Amministrazione e di Monaco Boost.
Agli imprenditori selezionati sarà assegnato, secondo le reali necessità dell’azienda, un ufficio privato, da 10 a 30 m2, che potrà ospitare da 1 a 3 dipendenti o uno spazio di lavoro condiviso.
I nuovi candidati selezionati dovrebbero installarsi a partire da settembre 2021.
Diretta da Laurence GARINO, l’équipe in loco organizzerà workshop ed eventi specifici in collaborazione con i partner monegaschi per promuovere il networking e gli scambi collaborativi.