È stato lo stesso Presidente delegato del gruppo Monte-Carlo SBM, Jean-Luc Biamonti, ad annunciare il concerto allo Sporting Club di Anna Vissi, cantante, compositrice, attrice, vera star del panorama musicale greco.
“Dopo la stagione di concerti estivi alla Salle des Étoiles, e dopo le tipiche serate a tema che ogni anno organizziamo ,italiana, russa, araba, quest’anno sarà la volta della serata greca” – lo ha annunciato Jean-Luc Biamonti, felice di accogliere la simpatica e brava artista.
Anna Vissi è stata invitata dall’associazione Ellenica di Monaco, presieduta da Sofia Vaharis-Tsouvelekakis e da Aleco Keusseoglou, Presidente della Société d’Exploitation des Ports de Monaco che insieme sono riusciti a portare l’artista che calcherà le scene dalla Salle des Etoiles il 25 settembre, per una serata che prevede anche una cena in stile greco.
Il successo di Anna Vissi è iniziato nel 1980 grazie alla sua performance all’Eurovision Song Contest dove ha rappresentò il suo paese. In seguito ha ricevuto diversi dischi d’oro ed è stata nominata da Forbes quindicesima celebrità più influente della Grecia.
Parte del ricavato del concerto sarà devoluto alla Fondation Prince Albert II di Monaco, per finanziare un progetto in corso.