È stato lo stesso Presidente delegato del gruppo Monte-Carlo SBM, Jean-Luc Biamonti, ad annunciare il concerto allo Sporting Club di Anna Vissi, cantante, compositrice, attrice, vera star del panorama musicale greco.

« Dopo la stagione di concerti estivi alla Salle des Étoiles, e dopo le tipiche serate a tema che ogni anno organizziamo ,italiana, russa, araba, quest’anno sarà la volta della serata greca » – lo ha annunciato Jean-Luc Biamonti, felice di accogliere la simpatica e brava artista.
Anna Vissi è stata invitata dall’associazione Ellenica di Monaco, presieduta da Sofia Vaharis-Tsouvelekakis e da Aleco Keusseoglou, Presidente della Société d’Exploitation des Ports de Monaco che insieme sono riusciti a portare l’artista che calcherà le scene dalla Salle des Etoiles il 25 settembre, per una serata che prevede anche una cena in stile greco.
Il successo di Anna Vissi è iniziato nel 1980 grazie alla sua performance all’Eurovision Song Contest dove ha rappresentò il suo paese. In seguito ha ricevuto diversi dischi d’oro ed è stata nominata da Forbes quindicesima celebrità più influente della Grecia.
Parte del ricavato del concerto sarà devoluto alla Fondation Prince Albert II di Monaco, per finanziare un progetto in corso.