GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA

orna per l'ottavo anno consecutivo l'appuntamento per celebrare il solstizio d'estate con lo Yoga nel Principato di Monaco, organizzato dall'associazione Yoga Shala Circle. Il rendez-vous è per questo lunedì 21 giugno alle ore 18 sulle "Terrasses du Soleil" davanti al Casinò di Monte-Carlo.

Torna per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento per celebrare il solstizio d’estate con lo Yoga nel Principato di Monaco, organizzato dall’associazione Yoga Shala Circle. Il rendez-vous è per questo lunedì 21 giugno alle ore 18 sulle “Terrasses du Soleil” davanti al Casinò di Monte-Carlo.

La distanza sociale per il COVID 19 sarà pienamente rispettata, 2 metri tra ogni tappetino, obbligo di indossare la maschera, potranno avere accesso al corso 85 partecipanti al massimo.

La Giornata Internazionale dello Yoga, è stata indetta dalle Nazioni Unite, nel giorno del solstizio d’estate, giornata di gioia, serenità e creatività e viene celebrata allo stesso modo in tante città oltre a Monaco: New Delhi, New York, Parigi, Londra o Madrid, ecc. Tutti, indipendentemente dall’età o dal livello di pratica, sono invitati a muoversi, respirare, sentire e rilassarsi. L’entrata è libera e gratuita nel limite dei posti disponibili e c’è anche la possibilità di fare una donazione, che saranno tutte devolute all’associazione di S.A.S. la Principessa Stephanie, Fight Aids Monaco.