
La Roca Team torna in forze e batte nettamente il Bourg en Bresse 91 a 72, nel quarto di finale di play-off. Tutta la squadra presente, miglior giocatore della serata Marcos Knight (nella foto©WSM) con 21 punti.
I ragazzi di Mitrovic hanno mostrato ancora una volta a loro capacità di dominare l’avversario in intensità e impatto atletico. La Roca Team affrontera Digione giovedì 24 a Rouen.
Finale sorpresa per il pubblico a cui è stato chiesto di non abbandonare subito le tribune. La Lega Nazionale di Basket ha designato l’allenatore dell‘A.S. Monaco Basket, Zvezdan Mitrovic, miglior allenatore del campionato. Il trofeo gli è stato consegnato direttamente da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, venuto espressamente per questo ultimo incontro casalingo. Una bella vittoria e una bella festa di fine stagione. Ora la semifinale e poi si vedrà. Zvezdan ha concluso al microfono dicendo: CI VEDIAMO L’ANNO PROSSIMO.
Il Principe consegna a Zvezdan Mitrovic il trofeo di Miglior allenatore dell’anno del Campionato, (ft.©WSM) Foto ricordo con il Sovrano di Monaco, il Presidente Serhiy Diadetchko, il direttore esecutivo Oleksiy Yefimov
Charles Leclerc Darko Perić
A seguire la partita erano presenti anche due VIP sugli spalti. Il pilota di F1, Charles Leclerc, che appena gli impegni glielo permettono viene a tifare la squadra del cuore e l’attore serbo Darko Perić, (interprete di Helsinky ne La casa de papel) che si trova a Monaco in occasione del Festival della Televisione. Appassionato di basket non ha voluto mancare alla partita.