Sarà un’edizione speciale quella di quest’anno ed invece di svolgersi sulle terrazze del Casinò si terrà al Palazzo del Principe in onore del 15° anniversario della Fondation Prince Albert II ma anche la 5ª edizione del Gala Monte-Carlo For Planetary Health.
Chi non vorrebbe passare una serata al Palais Princier accanto ai Principi di Monaco? Per alcuni un sogno che potrebbe diventare realtà. Infatti giovedì 23 settembre, molti benefattori potranno recarsi a quest’unica serata di gala per agire a favore dell’Oceano, della Terra e dell’Umanità sostenendo le missioni della Fondation Prince Albert II de Monaco e della Fondation Princesse Charlène de Monaco.
Si attende di scoprire i nomi delle celebrità che parteciperanno all’esclusiva serata di gala ma già si sa che saranno presenti filantropi provenienti dal mondo intero, ricercatori, ambientalisti, artisti… la vendita all’asta permetterà di finanziare i progetti della FPA2 per proteggere le specie minacciate, realizzare aree marine protette, promuovere le energie rinnovabili, lottare contro la deforestazione e i cambiamenti climatici ecc….
Alla serata quest’anno si unisce la Fondazione della Principessa Charlene ed una parte dei prestigiosi oggetti all’asta andranno a beneficio alle sue azioni per sostenere e finanziare progetti educativi internazionali.
Per informazioni sulla modalità di partecipazione: planetgala@fpa2.org www.montecarlogala.org