SERATA DELLA CROCE ROSSA MONEGASCA MOLTO EASY

Nonostante la voglia di semplicità, quello che è sempre stato evento clou della mondanità estiva del Principato, Galà della Croce Rossa, il fascino resta. Sarà la piazza del Casinò, che con le illuminazioni è unica, sarà per la voce e il ritmo di Jamie Cullum, la serata 2021, divenuto un concerto per la CRM, si archivia con successo.

Per la prima volta nella Piazza del Casinò,si è svolta la serata della Croce Rossa Monegasca, giunta alla sua 72a edizione.

Dopo aver dovuto annullare il gran gala allo Sporting lo scorso anno a causa del Covid, è stata organizzata una serata molto più easy: abiti piuttosto da cocktail, niente cena di gala ma cocktail sulla terrazza davanti al Cafè de Paris e concerto jazz-pop di Jamie Cullum sulla piazza del Casinò.

Assente la Principessa Charlene, che per problemi di salute resta  bloccata in Sudafrica, hanno accompagnato S.A.S il Principe Albert II, Presidente della Croce Rossa Monagasca, la sorella S.A.R. la Principessa di Hannover, i suoi figli con le rispettive mogli, Andrea e Tatiana Casiraghi, Pierre e Beatrice Casiraghi e Charlotte Casiraghi-Rassam senza marito. Era anche presente il fratello della Principessa Charlene, Gareth Wittstock con la consorte.

Il ricavato della serata andrà a favore della Croce Rossa Monegasca per azioni umanitarie.