FUOCHI D’ARTIFICIO E CONCERTO DI ENRIQUE IGLESIAS

Sabato 7 agosto all’insegna della seconda serata di fuochi d’artificio organizzata dal Comune di Monaco e concerto allo Sporting del cantante Enrique Iglesias.

Sabato 7 agosto a Monte-Carlo Fuochi d'artificio alle 21:30 e concerto di Enrique Iglesias

Seconda serata di fuochi d’artificio promossa dal Comune di Monaco. Alle ore 21:30 dalla grande diga partirà lo spettacolo pirotecnico e musicale nel rispetto delle norme sanitarie.

Come nel precedente, le entrate al porto saranno controllate. A partire dai 16 anni, sarà necessario un documento per i residenti monegaschi, Pass Sanitario o test PCR per le persone provenienti da fuori.

Ricordiamo che in tutto il Principato di Monaco le maschere sono obbligatorie anche in esterno a partire dai 6 anni.

Lungo la passeggiata del porto, Quai Albert Ier, ci sono diverse animazioni, fino al 22 agosto: la giostra antica, il crazy kart, campi da gioco di basket (una struttura gonfiabile per i bambini e un campo 3×3 per gli adulti) ma anche una zona ombreggiata per una pausa fresca durante il giorno.

Inoltre in collaborazione con la società MC Clic: un circuito che permette l’iniziazione ai veicoli radiocomandati, ogni mercoledì tra le 19 e le 22. Questa attività è aperta a tutti a partire dai 5 anni di età e permette di testare diversi veicoli radiocomandati, prestati dall’azienda, nel rispetto delle norme sanitarie. Le sessioni di 2 partecipanti durano al massimo di 15 minuti.

Sabato 7 agosto a Monte-Carlo Fuochi d'artificio alle 21:30 e concerto di Enrique Iglesias

Sempre questa sera, 7 agosto alle ore 22:30 concerto eccezionale di Enrique Iglesias, alla Salle des Etoiles. Enrique Iglesias, è diventato ormai un habitué dello Sporting come lo fu suo padre. Enrique è autore di dieci album e tre compilation dei suoi più grandi successi, il cantante ha ricevuto diversi dischi di platino con oltre 180 milioni di album venduti e tour mondiali tutti esauriti.