RIAPERTURA DELLA PISCINA SAINT CHARLES E DELLA BIBLIOTECA PRINCESSE CAROLINE

Il Comune di Monaco riapre il 20 agosto la biblioteca Princesse Caroline e il 6 settembre la piscine Saint Charles

Con l’avvicinarsi della riapertura delle scuole a Monaco, prevista a partire da lunedì 6 settembre, il Comune annuncia la riapertura della Biblioteca e ludoteca Princesse Caroline e della piscina di Saint Charles.

La Biblioteca, aprirà le sue porte ai giovanissimi da lunedì 30 di agosto mentre la piscina lo stesso giorno dell’apertura delle scuole. Ovviamente per le riaperture la municipalità segue l’andamento della crisi sanitaria, con possibilità di richiudere i luoghi in caso di peggioramento. La cassa della piscina resta dotata di pexiglass e di gel idroalcoolico per disinfettare le mani prima di entrare, sono obbligatorie le mascherine fino al momento prima di entrare in acqua. Vietato l’accesso alla palestra.

Chiuderà invece il 10 ottobre la piscina dello Stade Nautique Rainier III.

MCin Clip: come viviamo la quarantena, Luisella Berrino
A propos Luisella Berrino 91 Articles
Luisella Berrino ha debuttato nel 1970 ai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha concluso la sua carriera nel dicembre 2014: un caso unico in Italia per fedeltà ad un’emittente privata. Ha vinto il premio “ Cuffie d’oro” per la radiofonia. Dal 1989 è voce ufficiale italiana del Gran Premio di Monaco F1. Cura dal 1998” Incontri con l’Autore “ appuntamenti con scrittori e giornalisti italiani invitati a presentare i loro libri nel Principato di Monaco. E’ insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana per il ruolo di diffusione e illustrazione della cultura italiana nel Principato di Monaco. Firma articoli su MonteCarloin fin dagli inizi.