Giovedì 30 settembre la Roca Team debutta nell’EuroLega contro dei grandi Campioni, i greci del Panathinaikos di Atene.
L’appuntamento alla sala Gaston Médecin sarà alle ore 19 e anche scoprire la sala sarà per il pubblico una grande sorpresa, vista la ristrutturazione eseguita per poter giocare a casa le partite di EuroLega.
La buona notizia per il pubblico è che la sala potrà accogliere tutti al completo, purché tutti continuino ad indossare le mascherine. Per coloro che non potranno andare allo stadio Louis II, tutte le partite di EuroLega, disputate in casa e trasferta, saranno trasmesse in diretta dal canale Monaco Info.
(Ft(c)M.alesi/Direc.Com)
Come ha dichiarata l’allenatore Mitrovic in conferenza stampa, la squadra è praticamente nuova, quindi i giocatori devono avere il tempo giocare, rodare il gioco, creare la squadra “famiglia”.
Sarà una partita difficile ma comunque vada, sarà un modo per misurare la preparazione della Roca Team, formata da giocatori singoli molto forti. Spiega Donatas Motiejunas, uno dei nuovi giocatori a disposizione di Mitrovic, a proposito della chiave per affrontare ilPanathinaikos : “Il Pana è una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Sono abituati alla competizione di giochi europei ad alto livello. Sono un club che ha vinto molti titoli, sono molto forti e questa partita sarà una vera lotta per noi. L’Eurolega è dura, competitiva, forte e molto fisica. Le migliori squadre sono lì e non sarà facile. Ci saranno molti ostacoli davanti a noi ma è questo che ci spinge, questo desiderio di superarli e andare il più lontano possibile“. È il caso di dire quindi: Daghe Munegu!