ESPACE LEO FERRE: NUOVO SITO INTERNET E RIPRESA DEGLI SPETTACOLI

Esapce Leo Ferré: nuovo sito internet e ripresa degli spettacoli

L’Espace Léo Ferré si prepara a ospitare concerti e spettacoli. Tre eventi sono già programmati per la fine del 2021. Venerdì 24 settembre si inizia con il tributo alle opere di Kate Bush e Peter Gabriel con lo spettacolo Don’t Give Up.

Venerdì 15 ottobre, il comico francese Gaspard Proust sarà in cartellone. Dopo aver conquistato il pubblico
con il suo primo spettacolo “Gaspard Proust tapine”, è di ritorno con il suo ultimo spettacolo senza limiti, senza tabù!

Venerdì 5 novembre, Maxime Gasteuil presenterà il suo nuovo spettacolo “Maxime Gasteuil arriva in città“. Dopo aver lasciato il suo paese per diventare un comico, ci racconta la sua nuova vita nella capitale: dalle donne parigine alla metropolitana, dai caffè al mercato biologico, passando per i blogger, le gabbie dei conigli che chiamiamo “appart” e i locali notturni. Senza dimenticare le sue radici e la provincia che ama tanto, Maxime Gasteuil ci racconta la vita quotidiana, uguale a quella di tanti trentenni di oggi.

Una novità per l’Espace Léo Ferré: il lancio di un nuovo sito internet dove si può vedere la sala, le sue
sue diverse configurazioni, la programmazione, gli eventi passati ….. in pochi clic il visitatore troverà
le principali informazioni su questo importante luogo culturale del Principato www.espaceleoferre.mc

MCin Clip: come viviamo la quarantena, Luisella Berrino
A propos Luisella Berrino 91 Articles
Luisella Berrino ha debuttato nel 1970 ai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha concluso la sua carriera nel dicembre 2014: un caso unico in Italia per fedeltà ad un’emittente privata. Ha vinto il premio “ Cuffie d’oro” per la radiofonia. Dal 1989 è voce ufficiale italiana del Gran Premio di Monaco F1. Cura dal 1998” Incontri con l’Autore “ appuntamenti con scrittori e giornalisti italiani invitati a presentare i loro libri nel Principato di Monaco. E’ insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana per il ruolo di diffusione e illustrazione della cultura italiana nel Principato di Monaco. Firma articoli su MonteCarloin fin dagli inizi.