LA ROCA TEAM BATTE LA STELLA ROSSA DI BELGRADO IN EUROLEGA

L’A.S.Monaco Basket ha battuto in casa, i grandi campioni della Stella Rossa di Belgrado. Una partita in cui la squadra di Mitrovic è stata praticamente sempre in testa ma con pochi punti di distanza. Una ventata di ossigeno per la Roca dopo le tre sconfitte contro gli spagnoli di Barcellona, Madrid e Baskonia.

La Roca Team batte la Stella Rossa di Belgrado in Eurolega 70 a 61
Sto arrivando!la al gran completo con un super tifo entusiasta, ft(c)WSM

Monaco 70 – Stella Rossa Belgrado 61 è il risultato. Tutt’e due le squadre arrivavano da doppia sconfitta in Euroleaga. La serata era decisiva. Sono occorsi due minuti prima di vedere il punteggio muoversi. Cominciano i serbi, ma subito i rossobianchi reagiscono. Diallo e Ouattara mettono a segno due e tre punti e la distanza prende corpo. Finisce il primo quarto con un +9. La bilancia resta quasi in equilibrio sul parziale del secondo quarto e il primo tempo finisce 41 a 36.


Il ritorno in campo è della Stella Rossa Belgrado che passa a più uno nel corso del 3°Q. Faticano a tenere il vantaggio i serbi, mentre i monegaschi chiudono la difesa e si portano in fine 3°q. sul 56 a 53 con un dinamico Andjusic.

Il quarto è tutto per Monaco. Un grande pubblico ha visto la vittoria dei propri beniamini trascinati da Diallo e James che all’ultimo secondo chiude con un canestro in sospensione.

Prossimo incontro venerdì 29 con il CSKA di Mosca sempre alla sala Gaston Médecin; un’altra armata dell’est da contrastare!