MR ONETEAS E DARIO VELLA INSIEME IN MOSTRA A MONACO

DARIO VELLA E MR ONE TEAS, DUE ARTISTI DI STREET ART, CHE SI SOO ESIBITI A UPAW (URBAN PAINTING AROUND THE WORLD) TORNANO A MONACO PER UNA MOSTRA INSIEME.

A sinistra Dario Vella e Mr One Teas, ft,(c)WSM

I due artisti, hanno già lavorato diverse volte insieme. Per vedere i loro quadri bisogna recarsi presso il Monte-Carlo Business Center all’interno della galleria commerciale del Metropole. Il concetto di questo nuovo business center è quello di partire la porta agli artisti per un’Art in Business. Le opere dei due street artist resteranno esposte fino alla fine di dicembre.

Dario Vella ha esposto opere che un po’ voglio smitizzare l’uomo d’affari e allora scopriamo i dobermann, che meglio rappresentano certi businessman oppure il quadro con i segugi italiani che sostituiscono appunto gli uomini d’affari ma anche i tori, con attributi notevoli!

Più eterogenee le opere di Mr One Tes: ricorda il consumismo con i suoi dollari, omaggia il grande stilista Karl Lagerfeld, un quadro che dona un vero stile all’ufficio in cui è in mostra e su cartone un bel quadro dedicato alla mamma, intitolato “Silent Mother”.

Insomma una mostra da visitare, il business center è tutto in vetro e le opere sono visibile anche se gli uffici fossero occupati.

Metropole shopping MonteCarlo:1° piano Monte-Carlo Business Center, fino a fine dicembre