100 ANNI DI SOROPTIMIST CON UNA JACARANDA

100 anni de Club Soroptimist festeggiati con il Principe Albert II, i piccoli Gabriella e Jacques, tutti insieme hanno piantato un albero di Jacaranda

S.A.S. il Principe Albert II, accompagnato dai suoi figli, il Principe ereditario Jacques et la Principessa, hanno partecipato con i membri del Club Soroptimist, alla piantumazione di un albero di Jacaranda, fantastico albero che si riempie di fiori che vanno dal blu cobalto al viola si tratta di un albero di origine sudafricana. L’associazione ha così voluto rendere omaggio a S.A.S. la Principessa Charlene.

La Jacaranda è stata piantata in uno dei giardini davanti alle terrazze del Casinò, insieme alla presidente del Club Soroptimist, Evelyne Garnier, alcuni membri ed una classe di Ce1 della scuola elementare di Saint Charles.

Il Sovrano non ha esitato a prendere la pala per scavare la buca per inserire le radici dell’albero e, infilati i guanti da giardinaggio, il Principe ereditario Jacques e la Principessa Gabriella, con altri bambini hanno contribuito a finire di sistemare il terriccio intorno.

Un centenario, quello del Club Soroptimist suggellato anche con una placca posta nel giardino, poco distante il magnifico albero.