224.636 CHILOMETRI PERCORSI PER LA NO FINISH LINE

I partecipanti alla No finish Line hanno percorso 11500 km. in più rispetto allo scorso anno. A conclusione della corsa era il testimonial Yakuba Ouattara, giocatore della Roca Tema. il Miistro Cellario e il Presidente del Conseil National Valeri.

224.636 Km. percorsi dai concorrenti della No finish Line per lo stesso totale in euro raccolto per i bambini

Il formato originale di quest’anno ha registrato un bel successoanche se i partecipanti sono stati inferiori rispetto agli altri anni, infatti gli organizzatori della No Finish Line hanno imposto le regole sanitarie anti-Covid e quindi i partecipanti sono stati inferiori, un buon numero di aziende monegasche per esempio, che hanno preferito evitare che i loro dipendenti fossero nella folla tradizionale del circuito.

Gli organizzatori sono ottimisti, a poco a poco si tornerà alla normalità, resta un solo obiettivo che guida l’entusiasmo dei volontari e la resistenza sportiva dei partecipanti: raccogliere più euro possibili grazie ai chilometri percorsi, per finanziare progetti di aiuto ai bambini malati o svantaggiati.

TUTTI I NUMERI DELLA 22MA NO FINISH LINE

7794 partecipanti, che hanno corso, camminato, passeggiata con un’ampia e apprezzata libertà di dove percorrere i chilometri.

224.636 km percorsi alle ore 14, di domenica 21 novembre alla fine della gara.

224.636 euro che saranno donati per finanziare una ventina di progetti a favore dei bambini. Più di 4 milioni di euro sono già stati donati dall’inizio della NFL nel 1999.

I RISULTATI SPORTIVI

Per i partecipanti che usano l’applicazione il vincitore è Sébastien Delorme con 580 km.

La prima donna, 10ma in classifica, Annick Fouchard Djebli con 348 km.

Per i partecipanti in possesso di un chip che hanno corso sul circuito il vincitore per gli uomini è Patrice Loquet con 652km ha ricevuto la Coppa del Principe.

Per le donne la 4a in classifica, Mireille Cormier con 480 km ha ricevuto la Coppa del Principe.

L’appuntamento per la 23ma edizione della No Finish Line sarà dal 12 al 20 novembre.