Babbo Natale da 15 anni collabora con la posta di Monaco per ricevere le letterine dei bambini del Principato di Monaco.
Babbo Natale però si mette al passo con i tempi e quindi oltre ad aprire la sua segreteria postale a partire da lunedì 22 novembre, per ricevere le classiche lettere che resterà aperta fino al 24 dicembre, apre anche una segreteria internet per ricevere le letterine con i desideri dei bambini, al seguente indirizzo: Mail-BabboNatale
Così mentre Babbo Natale e i suoi Elfi preparano i regali che saranno distribuiti la notte del 24 dicembre, la posta suddivide le lettere classiche e quelle via mail.
INDIRIZZO POSTALE PER BABBO NATALE
Questi gli indirizzi postali per le letterine: Père Noël, 1, Chemin des Nuages, Pôle Nord oppure Père Noël dans le ciel au pays des jouets et merveilles ma anche Père Noël, troisième igloo à gauche après la banquise, Pôle Nord, France. Ogni bambino riceverà una risposta ma è importantissimo che i genitori, aiutino i bambini a scrivere, in modo leggibile,cognome, nome e indirizzo sulla busta, sulla lettera o sul disegno.
Per i genitori che leggono questa notizia, ricordate ai vostri bambini di aggiungere alla letterina un bel disegno per Babbo Natale. Le letterine possono essere imbucate in qualsiasi cassetta delle lettere di Monaco ma anche nella cassette all’interno del Centro Commerciale del Metropole.