Monaco sarà nel 2022 il primo Paese con Fibra. Infatti, Monaco Telecom, dopo le case private adesso apre gli abbonamenti alle imprese che potranno usufruire della grande rapidità di internet grazie alla fibra.
Le aziende del Principato possono ora beneficiare della velocità di La Fibre Pro con la Box più potente sul mercato.
Grazie alla sua nuova rete e alle attrezzature di ultima generazione come Wi-Fi 6 e terminali Smart Wi-Fi, Monaco Telecom stabilità ed alte prestazioni a tutte le aziende monegasche, con una velocità fino a 10 Gb
Come la 5G, che è stata lanciato nel 2019, lo spiegamento di Fibre Pro è una delle principali infrastrutture per sostenere il programma Extended Monaco. L’80% delle imprese possono già richiedere la Fibre Pro; gli altri lo saranno entro l’inizio del 2022.
Per scoprire la loro idoneità, i professionisti possono collegarsi al sito lafibre.monaco-telecom.mc semplicemente inserendo il loro indirizzo o il nome del loro edificio, poi andare alla loro area Pro nel negozio Monaco Telecom in Rue du Gabian a Fontvieille. Tre sono i contratti che l’utente può scegliere, visibili qui sotto.