MY CROWN COLLECTION, UN CUSCINO PER LA FPA2

Cuscini ricavati da camice, un'idea della linea “MyCrown Collection a beneficio della FPA2 di Monaco

Il Natale si avvicina e così anche il momento di fare i regali. Le proposte sono tante e molto diverse.

Quest’anno però c’è sicuramente un’idea davvero vincete. Regalare un cuscino!

Non si tratta di un semplice cuscino da offrire ma anche di una piccola azione per contribuire a salvare l’ambiente.

La marca “MyCrown Collection”, che propone collezioni per gli interni degli yacht e non solo, ha creato una linea di cuscini e il 30% della loro vendita andrà a beneficio di un progetto della Fondation Prince Albert II de Monaco.

L’idea è nata – spiega Sophia Vharis fondatrice della casa My Crown Collectiondurante la quarantena causata dalla pandemia. Riordinando gli armadi ho eliminato delle camice che non venivano più utilizzate ma non volevo separarmene. Mi sono detta che era un peccato e mi è venuta l’idea che forse potevo riciclare il tessuto per creare qualcosa“.

Sono nati così questi originalissimi cuscini. Originalissimi, perché sono tutti diversi uno dall’altro e tutti ricavati da ex camicie. Riutilizzare qualcosa rientra oggi nella politica ambientale, un piccolo gesto ma molto utile.

Il cuscino donato, oltre a decorare, una poltrona, un divano o un letto, contribuirà dunque a finanziare un progetto della FPA2.

I cuscini sono acquistabili presso la boutique Brooks Brothers, Yacht Club de Monaco, Quai Louis II, 98000, Tel.:  : +377 97 77 05 56

Cuscini ricavati da camice, un'idea della linea “MyCrown Collection a beneficio della FPA2 di Monaco
“MyCrown Collection” popone cuscini ma anche una linea per yacht, casa e giardino, ft(c)WSM