LE FIAT 500 STORICHE DI MONTE-CARLO IN MOSTRA A MENTONE

Le" Fiat Storiche di Monte-Carlo esposte al Casinò di Mentone per "Vivere la Dolce vita

Vivere la Dolce Vita è lo slogan che il Casino Barrière di Mentone ha lanciato fino al 12 febbraio un mese dedicato alle icone italiane, il cui gran finale sarà l’estrazione di una Fiat 500 Cabriolet.

Tra le protagoniste delle icone italiane c’è sicuramente la Fiat 500, rimasta in produzione dal 1957 al 1975. Ancora oggi sono in circolazione 400 mila di queste simpatiche utilitarie. In mostra ci sono anche una ventina di Vespa d’epoca, altra icona degli anni
’60 – ’70.

Durante tutto il periodo diversi modelli appartenenti ai membri del Club Fiat 500 Monte-Carlo resteranno esposte davanti all’entrata del Casinò.

MCin Clip: come viviamo la quarantena, Luisella Berrino
A propos Luisella Berrino 91 Articles
Luisella Berrino ha debuttato nel 1970 ai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha concluso la sua carriera nel dicembre 2014: un caso unico in Italia per fedeltà ad un’emittente privata. Ha vinto il premio “ Cuffie d’oro” per la radiofonia. Dal 1989 è voce ufficiale italiana del Gran Premio di Monaco F1. Cura dal 1998” Incontri con l’Autore “ appuntamenti con scrittori e giornalisti italiani invitati a presentare i loro libri nel Principato di Monaco. E’ insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana per il ruolo di diffusione e illustrazione della cultura italiana nel Principato di Monaco. Firma articoli su MonteCarloin fin dagli inizi.