MEDIATECA DI MONACO, INCONTRO CON IL NMNM e MIRÀ

La mediateca di Monaco invita il pubblico alla presentazione della rivista Mirà e all'incontro con il NMNM

Un incontro aperto al pubblico d’eccezione. la Mediateca di Monaco invita ad incontrare l’equipe del Nouveau MuséeNational Monaco (NMNM) in occasione della presentazione del primo numero della rivista Mirà ma anche per la presentazione della mostra in corso a Villa Paloma: Tremblements. Acquisitions récentes du NMNM.

L’appuntamento è per martedì 18 gennaio alle ore 18 presso la biblioteca Louis Notari, previa iscrizione telefonando al numero telefonico: +377 93 15 29 40

MIRÀ è il primo numero della rivista che offre nuove prospettive sull’arte e le sue attività al servizio del pubblico, il loro incontro con la creazione contemporanea e un patrimonio prezioso che deve essere protetto.

Invitando i ricercatori a riflettere sulle sue collezioni e le sue linee di pensiero, e offrendo un panorama delle diverse professioni che compongono i team del museo e le loro missioni, Mirà offre non solo uno sguardo dietro le quinte dell’istituzione museale, ma soprattutto un nuovo modo di guardare all’arte e al mondo che la circonda.