È stata rinnovata la Convenzione di accordo tra la CMB Monaco e il Grimaldi Forum; una collaborazione iniziata nel 2005 formata da Etienne Franzi e Francesco Grosoli, rispettivamente Presidente e amministratore Delegato di CMB Monaco; Henri Fissore, Presidente del Grimaldi Forum e Sylvie Biancheri, Direttrice Generale.
L’accordo copre il programma culturale del Grimaldi Forum nel Principato e tutte le sue attività di turismo d’affari. Oltre ad essere associato all’immagine del Grimaldi Forum, CMB Monaco permette al Grimaldi Forum di sviluppare la sua offerta culturale.
Il Grimaldi Forum ha ringraziato per il sostegno la CMB Monaco, ancora di più nel contesto di questi ultimi due anni toccati dalla pandemia. Grazie all’accordo il Grimaldi presenta al pubblico una stagione incredibile, con grandi nomi, anche della musica come Christophe Maé, Iggy Pop ma anche la grande esposizione dell’estate che si annuncia come l’evento europeo da non perdere, dedicata all’universo di Christian Louboutin.