RIFACIMENTO DELL’ASFALTO DEL CIRCUITO DEL GRAN PREMIO

Il Dipartimento d’Urbanistica realizzerà il rifacimento di una parte dell’asfalto che riguarda la pista del circuito cittadino del Gran Premio di Monaco.

Rifacimento dell'asfalto del circuito del Gran Premio

In vista del 5° Monaco e-Prix (30 aprile 2022), il 13° Monaco Historic Grand Prix (13 al 15 maggio 2022) e il 79° Gran Premio dell’Automobile di Monaco (dal 26 al 29 maggio 2022), quest’anno i lavori saranno effettuati sulle seguenti strade: allée des stands (Quai Albert Ier); la rue Grimaldi; l’avenue d’Ostende; le boulevard Albert Ier; l’avenue des Spélugues (épingle Fairmont); le tunnel Louis II; la route de la Piscine (Darse Nord); la curva della Rascasse e Noghès ; la rue Bel Respiro ; la rue Bellevue.

I lavori saranno effettuati in due parti, il materiale necessario per il lavoro sarà immagazzinato nella curva Louis Chiron, dove il parcheggio non sarà disponibile dal 22 febbraio 2022 fino al 16 marzo 2022.

Le varie linee di autobus interessate dalle aree di lavoro saranno deviate dalle 20 alle 6 del mattino,
Gli utenti ne saranno informati in anticipo.

Informazioni più complete sull’impatto potenziale dei lavori saranno anche fornite ai residenti locali per mezzo di manifesti e locandine nelle cassette delle lettere. La segnaletica stradale sarà adattata, in particolare nei giorni in cui gli utenti dovranno guidare sull’asfalto mentre viene lavorato.