LA “VIE EN ROSE” MONTE-CARLO FINO ALL’8 MAGGIO

La Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha scelto la famosa canzone di Edith Piaf come tema per un programma stagionale del tutto eccezionale. La destinazione più esclusiva d’Europa si vestirà di ottimismo e offrirà ai suoi ospiti una serie di esperienze creative, musicali, gastronomiche e festive speciali fino all’8 maggio.

Ma vie en rose Monte-Carlo tra rose e lo spettacolo di Dita Von Teese all'Opera Garnier

Tra gli appuntamenti più attesi: una grande cena “Rose is the Future” orchestrata dallo chef stellato Marcel Ravin al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort il 30 aprile e l’arrivo di Dita Von Teese con il suo spettacolo “Glamonatrix” il 7 maggio all’Opéra Garnier.

Intanto da scoprire l’esposizione “Roses des Vents” all’interno dell’hotel Hermitage, al quartiere One Monte-Carlo, nei giardini Boulingrins e fino all’allée François Blanc, progettata da Eva Dmitrenko e Céline Pagès, due giovani artiste diplomate al Pavillon Bosio, la scuola d’arte del Principato. Un’ode creativa al ritorno della primavera, ricca di fiori tanto che il patio dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo sarà ricoperto di magnolie e nell’atrio del Casinò di Monte-Carlo sarà offerto un selfie-spot “Ma Vie en Rose” per immortalare l’evento.

Una Grande Cena “Rose is the Future” appositamente immaginata dallo Chef stellato Marcel Ravin, che avrà luogo il 30 aprile 2022 intorno alla piscina coperta del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Una visione futuristica che unisce gioia di vivere e modernità per una serata totalmente fuori dal comune. L‘Hôtel Hermitage Monte-Carlo non sarà da meno con l’evento “Rose is rosé” il 7 maggio: una degustazione-conferenza con prestigiosi vini.

Sabato 7 maggio, la rivista di burlesque Glamonatrix porterà il pubblico in un viaggio visivo mozzafiato all’Opéra Garnier. Questo prestigioso spettacolo presenta le nuove stravaganti produzioni di Dita Von Teese e degli artisti che la accompagnano.

Ma Vie en Rose Monte-Carlo, rose come girandole da ammirare sul prato antistante il casinò, ft(c)SBM