RIAPRE IL 2 MAGGIO LA PISCINA DELLO STADIO NAUTICO RAINIER III

Il Comune di Monaco annuncia la riapertura dello Stadio Nautico Rainier III con alcune novità, come il divieto di fumo, un migliore controllo degli accessi e adeguamento degli abbonamenti e tariffe d’entrata.

Riapre il 2 maggio la piscina dello Stadio Nautico Rainier III di Monaco

Oltre all’accesso alla piscina per il nuoto riprendono anche tutte le attività di acquagym, acquabike e naturalmente le lezioni di nuoto. In tutto lo stadio sarà vietato fumare ma ci sarà una zona dedicata anche per i fumatori.

Ogni cliente dovrà avere un biglietto o una carta nominativa per sbloccare i passaggi alla piscina. Con questo nuovo sistema di controllo degli accessi, tutte le uscite saranno definitive.
Un’altra novità è che il sistema di biglietteria sarà condiviso con quello della piscina Saint-Charles e le prenotazioni dei corsi acquatici per i due siti comunali saranno centralizzate sulla stessa carta e potranno essere utilizzate in entrambe le piscine.

Inoltre, quando la carta viene creata, ogni utente avrà accesso al suo spazio personale (https://sports.mairie.mc), permettendo loro di fare acquisti, consultare e ricaricare il loro saldo, ma anche di prenotare i corsi acquatici.
Queste stesse procedure possono essere effettuate tramite il sistema automatizzato all’uscita della piscina, ad eccezione degli acquisti di biglietti a tariffe che richiedono la presentazione di una ricevuta, come la “tariffa residenti” o la “tariffa ridotta”.
Per i clienti dello Stadio Nautico che hanno ancora vecchie carte o biglietti, niente panico, sarà possibile di terminare il vecchio abbonamento prima di passare a una nuova carta di accesso!

TARIFFE E ABBONAMENTI

Sarà possibile comprare un solo biglietto o un abbonamento di 10 entrate ma anche un Pass Horaire, disponibile in 10 o 30 ore trascorse nel complesso acquatico che saranno contate elettronicamente.
Tutte le tariffe e gli orari del 2022 sono disponibili sul sito del Comune di Monaco : TARIFFE E ORARI

Anche le prenotazioni dei corsi acquatici si possono fare attraverso il sito internet del Comune o attraverso la macchina automatica all’uscita della dello Stadio. Le prenotazioni si possono disdire almeno 4 ore prima del corso.