È tornata la tradizionale esibizione di tennis fuori dal Country Club. Questa volta sul campo da tennis effimero davanti al Casinò c’erano Novak Djokovic e Stan Wawrinka.
Il pubblico divertito ha così ammirato i due tennisti in questa esibizione di mini tennis, Djokovic, triplo vincitore del Rolex Monte-Carlo Masters, e Wawrinka, vincitore nel 2014, hanno giocato, divertendosi a loro volta, un super tie-break, vinto dal giocatore svizzero.
Tutti sono curiosi di vedere a che punto sia la forma del serbo e dello svizzero, ricordiamo infatti che Djokovic, numero 1 al mondo non ha giocato un torneo da Dubai a febbraio e Wawrinka, che ha avuto due operazioni al piede, è stato fuori gioco per più di un anno prima di tornare alla competizione al recente torneo ATP Challenger di Marbella.
Al primo turno, lo svizzero affronterà il giovane kazako Alexander Bublik. Novak Djokovic, testa di serie numero uno, ha un bye nel primo turno e poi affronterà il vincitore del match tra Alejandro Davidovich e Marcos Giron.