LE MAESTOSE SCULTURE DI ARTCURIAL IN MOSTRA A MONACO

Con l’arrivo della bella stagione, anche l’arte torna ad essere protagonista nel Principato di Monaco grazie anche a Artcurial e alle sue vendite, con la terza edizione di « Monaco Sculptures ».

Queste sculture monumentali sono esposte non solo nei giardini del Casinò di Monte-Carlo ma anche nei più bei Palace della città: hotel de Paris, Hermitage, Monte-Carlo Bay e Beach ma anche nei giardini del Saint James. Una bella passeggiate per ammirare le sculture esposte per la 3a edizione di Monaco Sculptures » fino al mese di agosto.

Spiega Louise Grether, direttrice di Artcurial Monaco: « La vendita sarà a luglio, momento clou dell’arte, grazie anche agli eventi Art Monte-Carlo dal 14 al 16 luglio presso il Grimaldi Forum e il Monaco Art Week dal 13 al 18 luglio, momento in cui le gallerie d’arte del Principato di Monaco apriranno le loro porte alle scoperte di mostre, per momenti conviviali con i visitatori. Ci è sembrato opportuno in quello stesso momento organizzare anche la vendita di queste opere monumentali di diversi artisti contemporanei (dal XX e XXI secolo) che si possono ammirare facendo una bella passeggiata, grazie alla collaborazione con Monte-Carlo Société des Bains de Mer (SBM) – ed aggiunge – L’obiettivo per noi è duplice: presentare splendide opere d’arte all’aperto a Monaco durante i mesi estivi e promuovere le sculture in un contesto meraviglioso per ottenere il miglior risultato possibile per i nostri clienti.