LE MAESTOSE SCULTURE DI ARTCURIAL IN MOSTRA A MONACO

Con l’arrivo della bella stagione, anche l’arte torna ad essere protagonista nel Principato di Monaco grazie anche a Artcurial e alle sue vendite, con la terza edizione di “Monaco Sculptures”.

Queste sculture monumentali sono esposte non solo nei giardini del Casinò di Monte-Carlo ma anche nei più bei Palace della città: hotel de Paris, Hermitage, Monte-Carlo Bay e Beach ma anche nei giardini del Saint James. Una bella passeggiate per ammirare le sculture esposte per la 3a edizione di Monaco Sculptures” fino al mese di agosto.

Spiega Louise Grether, direttrice di Artcurial Monaco: “La vendita sarà a luglio, momento clou dell’arte, grazie anche agli eventi Art Monte-Carlo dal 14 al 16 luglio presso il Grimaldi Forum e il Monaco Art Week dal 13 al 18 luglio, momento in cui le gallerie d’arte del Principato di Monaco apriranno le loro porte alle scoperte di mostre, per momenti conviviali con i visitatori. Ci è sembrato opportuno in quello stesso momento organizzare anche la vendita di queste opere monumentali di diversi artisti contemporanei (dal XX e XXI secolo) che si possono ammirare facendo una bella passeggiata, grazie alla collaborazione con Monte-Carlo Société des Bains de Mer (SBM) – ed aggiunge – L’obiettivo per noi è duplice: presentare splendide opere d’arte all’aperto a Monaco durante i mesi estivi e promuovere le sculture in un contesto meraviglioso per ottenere il miglior risultato possibile per i nostri clienti.