RINNOVO TRIENNALE PER DELOITTE MONACO DELLA CERTIFICAZIONE ISAP

Rinnovo triennale per Deloitte Monaco della certificazione ISAP

Frédéric Fautrier, Direttore dell’Agenzia Monegasca della Sicurezza Digitale (AMSN) ha consegnato l’information Systems Security Audit Provider (ISAP) a Pierre-Alexis Saint-Michel, Cyber-security Partner di Deloitte Consulting e a Julien Le Marrec, Direttore di Deloitte Monaco.

Il rinnovo della qualifica di questo studio internazionale conferma l’impegno nel Principato di Monaco di uno dei leader nella consulenza e nella revisione contabile, ampiamente riconosciuto nei vari settori della cyber-security.

Garanzia di competenza, professionalità e indipendenza, la qualifica PASSI designa i fornitori di servizi autorizzati a svolgere audit di sistemi informativi che soddisfano i requisiti di sicurezza e qualità definiti in una serie di specifiche dedicate. Questa qualifica contribuisce all’attuazione della strategia per la sicurezza digitale sviluppata dal Principato, che mira in particolare a posizionare il Principato al livello dei migliori standard in termini di prevenzione dei rischi, garantendo così la sua sovranità e la sostenibilità del suo modello economico.


I team di Deloitte supportano gli operatori economici monegaschi nell’ambito di progetti tecnologici su larga scala ad alto valore aggiunto. Deloitte è in grado di intervenire a Monaco sugli aspetti tecnici e operativi, ma anche su quelli strategici e normativi della cybersecurity.