Frédéric Fautrier, Direttore dell’Agenzia Monegasca della Sicurezza Digitale (AMSN) ha consegnato l’information Systems Security Audit Provider (ISAP) a Pierre-Alexis Saint-Michel, Cyber-security Partner di Deloitte Consulting e a Julien Le Marrec, Direttore di Deloitte Monaco.
Il rinnovo della qualifica di questo studio internazionale conferma l’impegno nel Principato di Monaco di uno dei leader nella consulenza e nella revisione contabile, ampiamente riconosciuto nei vari settori della cyber-security.
Garanzia di competenza, professionalità e indipendenza, la qualifica PASSI designa i fornitori di servizi autorizzati a svolgere audit di sistemi informativi che soddisfano i requisiti di sicurezza e qualità definiti in una serie di specifiche dedicate. Questa qualifica contribuisce all’attuazione della strategia per la sicurezza digitale sviluppata dal Principato, che mira in particolare a posizionare il Principato al livello dei migliori standard in termini di prevenzione dei rischi, garantendo così la sua sovranità e la sostenibilità del suo modello economico.
I team di Deloitte supportano gli operatori economici monegaschi nell’ambito di progetti tecnologici su larga scala ad alto valore aggiunto. Deloitte è in grado di intervenire a Monaco sugli aspetti tecnici e operativi, ma anche su quelli strategici e normativi della cybersecurity.