Il famoso ristorante giapponese Yoshi, una stella Michelin, fondato dallo Chef Yameo Tamazaki presso l’hotel Metropole Monte-Carlo, propone per tutta l’estate un menù eccezionale sulla terrazza Odyssey accanto alla piscina.
La terrazza con piscina Odyssey Il direttore dell’hotel Serge Ethuin
Serge Ethuin, direttore generale dell’Hotel Metropole nel cuore di Monte-Carlo, ha annunciato il trasferimento per tutta la stagione estiva, fino a settembre, del ristorante Yoshi sulla terrassa Odyssey.
Un luogo ricco di fascino, ideato da Karl Lagerfeld, e in un’atmosfera così glamour il ristorante giapponese fondata dallo chefYameo Tamazaki si sposta perfettamente.
Si possono degustare piatti da veri gourmet, per fare un esempio: OMAKASE selezione di sushi e sashimi; EBI SHINJO pallina di gamberetti all’alga kombu; GHINDARA NO SAIKYO YAKI merluzzo nero, il tutto sposato con un ottimo vino Sake Dassai 23.
Come nasce l’idea di portare il ristorante Yoshi all’aperto? Spiega il direttore Serge Ethuin: « Una richiesta vera e propria é venuta da alcuni clienti. Allora noi ci siamo chiesti, insieme a chef Tamazaki e chef Cussac, ogni estate abbiamo avuto degli chef invitati, forse quest’anno potremmo ospitare sulla terrazza dell’Odyssey il nostro Yoshi, che voglio ricordare è l’unico ristorante di tutta la Costa Azzurra con 1 stella Michelin« .
©WSM
Lo cheYameo Tamazaki e lo chef Christophe Cussac in primo piano,
Per la sera occorre contare circa 250 euro a persona, vini esclusi, mentre a pranzo, Yoshi propone un menù a 50 euro sempre esclusi i vini.
Per prenotazioni, Telefono: (+377) 93 15 13 13 Email: yoshi@metropole.com