SUMMER YOSHI ALL’HOTEL METROPOLE MONTE-CARLO ALL’ODYSSEY

Il famoso ristorante giapponese Yoshi, una stella Michelin, fondato dallo Chef Yameo Tamazaki presso l’hotel Metropole Monte-Carlo, propone per tutta l’estate un menù eccezionale sulla terrazza Odyssey accanto alla piscina.

Serge Ethuin, direttore generale dell’Hotel Metropole nel cuore di Monte-Carlo, ha annunciato il trasferimento per tutta la stagione estiva, fino a settembre, del ristorante Yoshi sulla terrassa Odyssey.

Un luogo ricco di fascino, ideato da Karl Lagerfeld, e in un’atmosfera così glamour il ristorante giapponese fondata dallo chefYameo Tamazaki si sposta perfettamente.

Si possono degustare piatti da veri gourmet, per fare un esempio: OMAKASE selezione di sushi e sashimi; EBI SHINJO pallina di gamberetti all’alga kombu; GHINDARA NO SAIKYO YAKI merluzzo nero, il tutto sposato con un ottimo vino Sake Dassai 23.

Come nasce l’idea di portare il ristorante Yoshi all’aperto? Spiega il direttore Serge Ethuin: “Una richiesta vera e propria é venuta da alcuni clienti. Allora noi ci siamo chiesti, insieme a chef Tamazaki e chef Cussac, ogni estate abbiamo avuto degli chef invitati, forse quest’anno potremmo ospitare sulla terrazza dell’Odyssey il nostro Yoshi, che voglio ricordare è l’unico ristorante di tutta la Costa Azzurra con 1 stella Michelin“.

Per la sera occorre contare circa 250 euro a persona, vini esclusi, mentre a pranzo, Yoshi propone un menù a 50 euro sempre esclusi i vini.

Per prenotazioni, Telefono: (+377) 93 15 13 13 Email: yoshi@metropole.com