18 LUGLIO: 73° GALA DELLA CROCE ROSSA MONEGASCA

Per il secondo anno consecutivo il Gala della Croce Rossa Monegasca cambia location e si sposta sulla piazza del Casinò di Monte-Carlo. Ospite della serata la cantante Alicia Keys.

Il 73° Gala della Croce Rossa monegasca si svolgerà lunedì 18 luglio sulla piazza del Casinò di Monte-Carlo con un mega concerto di Alicia Keys

Il 73° Gala della Croce Rossa Monegasca, che si svolgerà lunedì 18 luglio, celebrerà il 40° anniversario di Presidenza di S.A.S. il Principe Albert II alla guida della Croce Rossa Monegasca (1982-2022), una serata che ricorda le importanti azioni che ogni anno compie la CRM.

La cenasi terrà sulle Terrazze du Soleil per circa 700-800 persone che poi si sposteranno in piazza del Casinò dove Alicia Keys si esibirà in un concerto durante il quale eseguirà le sue nuove composizioni ma anche darà vita ai suoi classici, da “No One” a “If I Ain’t Got You” a “Girl on Fire”. Pianista, cantante, cantautrice a 21 anni dal suo primo album, “Songs in A Minor”, che ha venduto 12 milioni di copie in tutto il mondo e dalla sua famosa canzone “Fallin”, l’artista prodigio torna con un nuovo album, ALICIA.

Per questo 73° Gala della Croce Rossa Monegasca, l’artista monegasco Philippe Pastor, impegnato nella tutela dell’ambiente, offrirà una delle sue opere simbolo: “Les Arbres Brûlés” (Gli alberi bruciati).

Prenotazioni per il concerto: Biglietti da 450 Euro, 350 Euro e 250 Euro montecarlolive.com / Tel.: +377 98 06 36 36