La Principessa di Hannover ha affidato allo stilista, Christian Louboutin, d’immaginare e realizzare il Ballo della Rosa che si svolgerà eccezionalmente questo venerdì 8 luglio allo Sporting.

La data effettivamente non ha nulla a che fare con le rose primaverili ma a causa della pandemia il Ballo era stato rimandato. Questa sera, abiti da gran sera ed il gota monegasco sarà presente per accogliere S.A.S. il Principe Alberto II e S.A.R. la Principessa di Hannover.
Serata che il direttore artistico, Christina Louboutin ha intitolato: Les Années 20, le retour (Gli Anni 20, il ritorno). Lo stilista delle scarpe più ambite dalle donne nel mondo, ha spiegato che l’idea viene proprio in seguito alla pandemia « una rinascita » dopo il periodo buio che tutti abbiamo vissuto.
Scena stravagante, numerosi artisti e tante sorprese quello che il pubblico alla serata dovrà attendersi dallo stilista che allo stesso tempo inaugura sabato 9 luglio al Grimaldi Forum la sua mostra intitolata: « L’Exhibition[niste] » fino al 28 agosto.
Il Ballo della Rosa fu creato dalla Principessa Grace nel 1964 e attraverso una lotteria durante la serata, ha per obbiettivo la raccolta fondi a favore della Fondazione Principessa Grace che si occupa di fornire ogni anno aiuti diretti non solo ad azioni umanitarie per i bambini ma anche a progetti culturali per gli studenti.