Prosegue la stagione estiva dei concerti alla Salle des Etoiles dello Sporting. Due nuove date il 23 luglio con i QUEEN MACHINE SYMPHONIC e il 26 luglio con i BLACK EYED PEAS.
Il 23 luglio con i Queen Machine Symphonic è la serata di gala a favoredi Fight Aids Monaco. Il gruppo che riprota i successi dei Queen saranno accompagnati sul palco dalla London Symphonic Rock Orchestra, che presenta solo musicisti di estrazione classica, fuori dagli stereotipi, sono guidati da Matthew Freeman. Molto popolari in Scandinavia, i Queen Machine Symphonic sono acclamati come una delle migliori tribute band d’Europa. Presenta il mondo dei Queen in un autentico spettacolo tributo e, fin dalla nascita della band nel 2008, i Queen Machine Symphonic hanno suonato per il pubblico sempre più numeroso in tutta Europa.
L’eclettismo e il talento dei Black Eyed Peas, gruppo californiano, è stato rapidamente riconosciuti e utilizzato dai rapper americani. Il più grande successo della carriera del gruppo è “I Gotta Feeling” (2009), certificato disco di diamante nove anni dopo la sua pubblicazione, con oltre 10 milioni di vendite nei soli Stati Uniti. Con numerose collaborazioni con i più grandi nomi, il gruppo crea un evento ad ogni uscita di album o collaborazione.
Dopo alcuni anni di pausa e di ristrutturazione, il gruppo è finalmente tornato alla composizione e alla musica originale con l’album Masters of the Sun Vol.1. In occasione del Monte Carlo Summer Festival, i Black Eyed Peas presenteranno per la prima volta la loro ultima creazione alla Salle des Étoiles.