UNA FIAT 500 ELETTRICA PER LA TOMBOLA DI FIGHT AIDS MONACO

Dopo due anni torna anche la serata di gala “rock” per l’associazione Fight Aids Monaco presieduta da S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco, per raccogliere fondi e accompagnare le persone affette da HIV.

Una fiat 500 elettrica per la tombola di Fight Aids Monaco sabato 23 luglio

Il Gala si terrà sabato 23 luglio presso la Salle des Etoiles, con un tema rock in omaggio alla leggendaria band dei Queen. Fight Aids Monaco avrà l’onore di accogliere la band danese Queen Machine, accompagnata dalla London Symphony Rock Orchestra, per uno spettacolo che farà rivivere i tanti successi di Freddie Mercury.

Fight Aids Monaco organizza una tombola che darà la possibilità di vincere premi di prestigiosi e aiutare l’associazione.

Quest’anno, inoltre, sarà messo in palio un premio eccezionale grazie al Gruppo Second Automobiles, che ha scelto di sostenere Fight Aids Monaco offrendo l’ultima Fiat 500 elettrica per la lotteria del Gala. Si può ammirare la Fiat 500 esposta in questi giorni alla Promenade Princesse Charlène.

Si può tentare di vincere l’auto prima della serata giocando online su Hello Asso fino dal 20 luglio o scansionando il codice QR accanto alla FIAT esposta o su uno dei siti web di Fight Aids Monaco o Groupe Segond.

Per prenotare un posto alla serata cliccare qui sotto:

https://www.montecarlosbm.com/fr/spectacles/monte-carlo-summer-festival/queen-machine