Per il secondo anno, dal 2 settembre al 26 novembre, tornano le cene di chef stellati “a quattro mani” a Monte-Carlo!
Gli chef stellati della Monte-Carlo Société des Bains de Mer riceveranno colleghi di fama internazionale. Sarà lo chef Alain Ducasse ad aprire l’evento il 2 settembre pressoil ristorante Louis XV-Alain Ducasse all’interno dell’Hôtel de Paris. A cucinare con lui ci sarà la chef britannica Clare Smyth, che ha già ricevuto la terza stella Michelin.
Ad ottobre sono previsti tre appuntamenti: al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, all’Hôtel Hermitage e nuovamente l’Hôtel de Paris, dove a destreggiarsi tra i fornelli per preparare prelibatezze di ogni tipo ci saranno gli chef Marcel Ravin, Yannick Alléno e Dominique Lory, a cucinare con loro ci saranno rispettivamente, gli chef da New York, Shaun Hergatt (Sho**, Vestry* et Juni *); da Parigi, Bruno Verjus (Table**) e l’italiano Davide Oldani dal ristorante D’O** a Cornaredo. I gourmet della gastronomia potranno degustare due tipologie di talenti e due visioni della cucina.
La rassegna gastronomica si chiuderà in bellezza, il 26 novembre, presso la Salle des Arts del centro conferenze One Monte-Carlo, dove si terrà la serata di gala del Festival des Etoilés di Monte-Carlo con la partecipazione di tutti gli chef stellati locali, per una cena a 7 stelle.
Informazioni: montecarlosbm.com