“DELIRIOUS” IL NUOVO SPETTACOLO DI CABARET E ARTE CIRCENSE

Dopo il successo di “Bohemia” nel dicembre 2020, Nicolas Jelmoni con il team 8 Stars Monaco, presenta il nuovo spettacolo “Delirious” dal 26 agosto al 4 settembre prossimi.

Ancora una volta sull’Esplanade del Grimaldi Forum, tornerà lo Chapiteau Paradiso, la grande tenda tondeggiante vintage, che riporterà l’atmosfera dei classici cabaret, per uno spettacolo incredibile che mixera l’arte del circo e le sue acrobazie, la musica dal vivo, il teatro e la commedia.


Il direttore artistico della compagnia, Nicolas Jelmoni, è un rinomato artista circense internazionale. Nato e cresciuto a Monaco, Nicolas si è diplomato alla Scuola Nazionale di Circo di Montreal. Da allora si è esibito a Broadway, all’Opera House di Sydney e in tutto il mondo con compagnie come il Cirque du Soleil, ricevendo numerosi premi, tra cui un Clown di Bronzo a Monaco e un Golden Buzzer a France Got Talent. Torna a casa quindi con questo secondo show, aperto a tutto il pubblico.

Prenotazioni, tel. +33 6 80 86 00 67 e-mail: reservation@8stars.mc Biglietti sul posto si possono acquista dal 20 agosto alo sportello dello Chapiteau Paradiso, aperture delle porte alle ore 19.15 sulla spianata davanti al Grimaldi Forum.