Il salone MONACO MÉDITERRANÉE si terrà nello Chapiteau di Fontvielle e metterà al centro dell’attenzione prodotti tipici dei Paesi del Mediterraneo, sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Albert II di Monaco.
Spiega Boubou Hallani, fondatrice di GEO (GLOBAL EVENTS ORGANIZER) agenzia monegasca organizzatrice del salone: “Questo tipo di salone a Monaco mancava. L’obiettivo è quello di mettere in evidenza il savoir-faire, le tradizioni, le cucine, i prodotti tipici dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo come Italia, Francia, Libano, Grecia, per citarne alcuni. Abbiamo invitato fabbricanti e produttori che vogliono far scoprire le specialità in diversi settori del proprio Paese“.
Il salone MONACOMÉDITERRANÉE riunirà perciò tutte le forme di artigianato, dall’arte culinaria all’arte alla moda, dallo spettacolo e ai viaggi. I visitatori sarà saranno coinvolti in un’esperienza unica. I 2mila mq. dello spazio di Fontvieille saranno trasformati in diversi “villaggi” per offrire una moltitudine di prelibatezze dai sapori originali e variegati. In programma c’è anche un angolo gastronomico che mixera i sapori del Mediterraneo e sarà aperto a tutti i visitatori; inoltre, ogni giorno, saranno previste numerose animazioni.
Partner ufficiale è il Comune di Monaco mentre lo sponsor dell’evento è l’agenzia digitale ART VISION.
Per informazioni via mail: monaco_mediterranee_lesalon@monaco.mc