CARENZA DI CARBURANTE: UNA STAZIONE DI SERVIZIO MOBILITATA PER FORNIRE CARBURANTE A VEICOLI PRIORITARI

Gli scioperi francesi del carburante toccano anche il Principato di Monaco che riceve i rifornimenti dalla Francia.

Lo sciopero del carburante in Francia impatta anche Monaco che ha deciso che la stazione Romano Energy sarà mobilitata in determinati orari a rifornire veicoli prioritari per la loro attività di pubblica utilità ed emergenza

Per far fronte alla situazione di emergenza, la stazione di servizio “Romano Energy“, situata al 25 di boulevard Charles III (foto a sinistra) è stata mobilitata per distribuire carburante a determinati veicoli appartenenti a personale prioritario.

Pertanto da sabato 15 ottobre 2022 fino al 19 ottobre 2022 sarà chiusa al pubblico dalle 5.30 alle 7.30 e dalle 19.00 alle ore 21.

Si tratta di veicoli utilizzati dal personale qualificato come prioritario in virtù della sua azione pubblica e della sua professione, che sarà stato informato dai servizi preposti, al fine di garantire la continuità di un servizio considerato vitale.
Il Governo del Principe ringrazia anticipatamente tutti gli utenti che terranno conto di queste fasce orarie per non ostacolare il rifornimento di questi veicoli.

MCin Clip: come viviamo la quarantena, Luisella Berrino
A propos Luisella Berrino 91 Articles
Luisella Berrino ha debuttato nel 1970 ai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha concluso la sua carriera nel dicembre 2014: un caso unico in Italia per fedeltà ad un’emittente privata. Ha vinto il premio “ Cuffie d’oro” per la radiofonia. Dal 1989 è voce ufficiale italiana del Gran Premio di Monaco F1. Cura dal 1998” Incontri con l’Autore “ appuntamenti con scrittori e giornalisti italiani invitati a presentare i loro libri nel Principato di Monaco. E’ insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana per il ruolo di diffusione e illustrazione della cultura italiana nel Principato di Monaco. Firma articoli su MonteCarloin fin dagli inizi.