Il vice-sindaco Monaco, Jacques Pastor e il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola, si sono aggiudicati il 6° E-Rally Monte-Carlo ZENN (Zero Emissioni No Noise).

Eccoli nella foto sopra, i due vincitori Jacques Pastor e Fulvio Gazzola che a bordo della KIA EV6 n° 8, sono saliti sul primo gradino del podio allo Yacht Club dove hanno ricevuto il trofeo dell’Automobile Club. Hanno realizzato il percorso, senza errori e con grande professionalità, percorrendo più di 1.000 chilometri tra Valencia e Monaco.
Racconta Jacques Pastor che oltre ad essere vice-sindaco è anche delegato per il municipio dello sport ed associazioni: « Questo rally permette agli appassionati di divertirsi seriamente. Siamo lieti di poter aggiungere il nostro nome alla lista dei vincitori di questo evento sempre più popolare« , ed aggiunge il sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola: « Una prima esperienza, certamente faticosa, ma che, oltre ad annunciare il prossimo gemellaggio dei nostri due comuni, ci ha permesso di vivere una bellissima avventura umana« .
Oltre a questo primo posto nella classifica generale, il duo ha anche il duo si è piazzato al primo posto anche nella classifica degli enti locali.
L’équipe « DAGHE MUNEGU », composta da diversi enti monegaschi (la Direction de l’Aménagement Urbain,
la Force Publique e lo Yacht Club) ha brillato anche in altre categorie, conquistando i primi posti nella classifica finale a squadre, nella squadra femminile e nella DIA ecoRally Cup.