
Una cerimonia militare, guidata dal tenente colonnello Maxime Yvrard, si è svolta presso la caserma dei vigili del fuoco di La Condamine, alla presenza del ministro dell’Interno, Patrice Cellario, e del comandante superiore della Forza pubblica, colonnello Tony Varo, per il trasferimento del comando della caserma dei vigili del fuoco di La Condamine dal maggiore Patrice Jacob al maresciallo Jean-Christophe Masotti.
Il Maresciallo Jean-Christophe Masotti si è unito ai Vigili del Fuoco della Marina di Marsiglia nel 1994 dove, per due anni, è stato assegnato a settori operativi con alta attività. È entrato a far parte del Corpo dei Vigili del Fuoco di Monaco nell’Ufficio Operazioni del Corpo nel 1996. Nel 2017 è diventato vice capo della stazione dei vigili del fuoco di La Condamine.
Nella foto: Il colonnello Tony Varo, comandante supremo della Forza Pubblica, il ministro dell’Interno Patrice Cellario, il maresciallo Jean-Christophe Masotti, nuovo capo del Centro di soccorso di La Condamine, il maggiore Patrice Jacob e il tenente colonnello Maxime Yvrard, capo dei Vigili del Fuoco di Monaco. Dipartimento Comunicazione / Michael Alesi