PACE & SPORT ACCOGLIE 6 NUOVI ATLETI NEL CLUB DEI CAMPIONI DELLA PACE

Peace and Sport, l’organizzazione internazionale con sede a Monaco dedicata al movimento per la pace attraverso lo sport, ha presentato sei nuovi Campioni per la Pace che contribuiranno a promuovere la visione dell’organizzazione in tutto il mondo.

Peace and Sport accoglie 6 nuovi atleti nel club dei campioni della pace

Questi i sei campioni: Eliaquim Mangala, calciatore internazionale Francia/Belgio; Cheick Cissé,campione olimpico diTaekwondo, Costa d’Avorio; Kevin Crovetto, campione olimpico di ginnastica, Monaco; Zijun Han,alpinista, Cina; Svetlana Romashina,nuoto sincronizzato, 7 volte campionessa olimpica Russia; Justine Dupont, campionessa mondiale di surf,Francia.

Il presidente e fondatore di Peace and Sport, Joël Bouzou, ha dichiarato: “I Campioni per la Pace sono diventati un pilastro dell’organizzazione. Questi sei nuovi atleti si uniscono a un gruppo impegnato di atleti di alto livello che, attraverso la loro immagine e la loro influenza, servono la pace con il potere dello sport. Poiché Peace and Sport celebra il suo 15° anniversario, è davvero speciale poter aggiungere un tale talento alla nostra base di ambasciatori”.