ACTION INNOCENCE FESTEGGIA 20 ANNI CON LA VENDITA DI ALBERI DI NATALE

LL.AA.SS. il Principe Alberto e la Principessa Charlene, hanno presenziato alla serata di vendita all’asta degli alberi di Natale a favore dell’associazione Action Innocence nel suo ventesimo anniversario.

23 alberi di Natale, quest’anno confezionati per la maggior parte da gioiellieri e grandi hotel del Principato. All’interno di ogni albero un dono speciale e anche un’esperienza eccezionale. Da un viaggio in antartico a febbraio, alla possibilità di dipingere come uno street artist nell’atelier di Mr One Teas, a la visita privata nel paddok di Petronas Mercede di F1 al prossimo GP a Monte-Carlo. il 156.000 euro è la cifra raccolta con la vendita all’asta degli alberi di Natale per l’associazione Action Innocence Monaco.

Nell’occasione dei suoi 20 anni, Action Innocence ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per bambini e adolescenti legata ai pericoli della rete internet: “SÌ A INTERNET, NO AI SUOI PERICOLI” è o slogan e sei note personalità del mondo dello sport, della musica e di Internet hanno accettato di partecipare alla campagna di sensibilizzazione associandovi la loro immagine. Si tratta di Benoit Badiashile, Didier Deschamps, Grigor Dimitrov, Gmk, Jenifer e Stefanos Tsitsipas, tutti loro rappresentano più di 10 milioni di follower.