LL.AA.SS. il Principe Alberto e la Principessa Charlene, hanno presenziato alla serata di vendita all’asta degli alberi di Natale a favore dell’associazione Action Innocence nel suo ventesimo anniversario.
23 alberi di Natale, quest’anno confezionati per la maggior parte da gioiellieri e grandi hotel del Principato. All’interno di ogni albero un dono speciale e anche un’esperienza eccezionale. Da un viaggio in antartico a febbraio, alla possibilità di dipingere come uno street artist nell’atelier di Mr One Teas, a la visita privata nel paddok di Petronas Mercede di F1 al prossimo GP a Monte-Carlo. il 156.000 euro è la cifra raccolta con la vendita all’asta degli alberi di Natale per l’associazione Action Innocence Monaco.
L’albero in legno riciclato di AMr One teas
Nell’occasione dei suoi 20 anni, Action Innocence ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per bambini e adolescenti legata ai pericoli della rete internet: “SÌ A INTERNET, NO AI SUOI PERICOLI” è o slogan e sei note personalità del mondo dello sport, della musica e di Internet hanno accettato di partecipare alla campagna di sensibilizzazione associandovi la loro immagine. Si tratta di Benoit Badiashile, Didier Deschamps, Grigor Dimitrov, Gmk, Jenifer e Stefanos Tsitsipas, tutti loro rappresentano più di 10 milioni di follower.