AL TEATRO DES MUSES TANTI SPETTACOLI A DICEMBRE COMPRESO SAN SILVESTRO

Per questo mese di dicembre il Teatro des Muses diretto da Anthea Sogno propone una serie di spettacoli adatti a tutti.

Si comincia con lo spettacolo umoristico Gagnant Gagnant, Sabato 17 dicembre alle 20.30 e domenica 18 alle ore 16.30, dopo il successo di La touche étoile, il comico Gilles Dyrek torna con questa nuova commedia per prendere in giro le convenzioni del grandi aziende. Spiega Anthea Sogno: “Venite con tutti i colleghi d’ufficio, sarà ancora più divertente! Infatti, è uno spettacolo che riunisce il buon umore e la condivisione che saranno meravigliosi all’interno della compagnia. Non c’è niente di meglio per saldare una squadra che venire a vedere questo spettacolo per ridere insieme“.

Per i bambini, a partire dai 3 anni, l’appuntamento è per sabato 17 décembre ore 11, 14h30 e 16h30, con lo spettacolo che vede protagonista l’orsettoMishka. Quando si avvicina il Natale, Mishka, un orsacchiotto di peluche, esce di casa e si mette in viaggio da solo nella neve.
Dopo aver scoperto le gioie ma anche le difficoltà della libertà, inizia a cercare una buona azione da compiere. Poi incontra la renna di Babbo Natale, che fatica a consegnare i regali. Così Mishka, che è così gentile, lo aiuta. Ma quando arriva all’ultima casa, una misera capanna, non ci sono più giocattoli da regalare… Ancora una volta, l’orsetto si renderà utile, ma a quale prezzo?

PER SAN SILVESTRO UNO SPETTACOLO PER TUTTI: LES VILAINES

Gli spettacoli sono previsti giovedì 29 e venerdì 30 dicembre alle 20.30, sabato 31 dicembre alle 20 e alle 22.15. Eventuale spettacolo supplementare domenica 1 gennaio alle ore 16.30, pre-iscrizione sul sito o in teatro.

Ecco uno spettacolo di teatro musicale che rievoca le grandi repliche parigine e i loro retroscena. Tre show girl di questo mondo cantano, ballano e recitano su testi e canzoni inedite di Guy Bontempelli, paroliere di Juliette Gréco, Dalida, Françoise Hardy, Nicoletta e Brigitte Bardot.

Ecco uno spettacolo di teatro musicale che rievoca le grandi repliche parigine e i loro retroscena. Tre show girl di questo mondo cantano, ballano e recitano su testi e canzoni inedite di Guy Bontempelli, paroliere di Juliette Gréco, Dalida, Françoise Hardy, Nicoletta e Brigitte Bardot. Dotati di caratteri forti, corpi magnifici ed eloquenza, le tre protagoniste ognuna a modo suo offre al pubblico le sue piccole confidenze, si apre sui suoi problemi d’amore e su altri problemi delle ragazze.

Come in ogni Capodanno, dopo lo spettacolo delle 22.15, a mezzanotte, avrà inizio il conto alla rovescia, il palco del teatro si trasformerà in una vera pista da ballo! Champagne e cibo ci permetteranno di banchettare insieme per festeggiare il 2023