BASKET: LA ROCA PERDE CONTRO MILANO NEGLI ULTIMI MINUTI

Serata da ricordare per Obradovic, che dovrà fare tesoro dei suoi errori. Errori di strategia commessi con la Roca Team. Una partita che sembrava ormai vinta, contro l’Armani Milano ma persa alla fine: 79 a 71.

Basket Eurolega: la Roca Team perde contro Milano 79 a 71

Mike James questa volta non ha fatto il miracolo e non ha salvato la partita. Sorprendente che Obradovic non abbia fatto fatto girare i giocatori sulla panca sfiancando James, che ha giocato 39 minuti, Diallo 37 e Okobo 28,si è fatto buttare fuori per un fallo volontario , Brown 28 minuti mentre Ouattara 9 minuti e Strazel non ha giocato, Mokoundou 20 secondi. Una squadra che ha 12 giocatori ma che per l’allenatore alcuni non esistono.

Basta andare sui social per vedere il malcontento dei tifosi monegaschi che certo a questo giro di vedere perdere la squadra così non ci stanno.

Il Monaco che dominava all’inizio del quarto i 17 punti, ha perso per ora l’occasione di guidare da solo la classifica di Eurolega, dato che Barcellona ha perso contro gli altri spagnoli del Valencia.

Bene Armani-Milano che vince la sua seconda partita dal 20 ottobre. La scorsa settimana aveva infatti battuto a Belgrado la Stella Rossa.

Prossimi incontri: Campionato Elite martedì 27 dicembre ore 20 a Fos contro i Byers e per Eurolega alla sala Gaston Médecin giovedì 29 dicembre ore 21 la Roca riceverà Zalgiris Kaunas