Il Com.It.Es di Monaco organizza sabato 10 dicembre alle ore 18.30 il Concerto di Natale presso l’Espace Leo Ferré a Fontvieille.
Il Concerto di Natale vedrà protagonista l’Orchestra Filarmonica di Lucca, composta da 54 elementi, e sarà anche un omaggio all’immensa opera artistica del Maestro Giacomo Puccini. Ezio Greggio, Presidente del Com.It.Es di Monaco, salirà sul palco per accogliere e presentare un’iniziativa che mancava da tre anni a causa della pandemia.
“Siamo molto soddisfatti dell’evento natalizio che stiamo organizzando, dedicato a tutta la comunità italiana del Principato, – afferma Ezio Greggio, che tornerà su Canale 5 dal 12 dicembre per presentare Striscia la Notizia – Insieme ai membri del Com.It.Es, che ringrazio per il loro sostegno, stiamo facendo tutto il necessario per rendere il concerto di Natale un successo. Sarà un momento importante, perché ci darà l’opportunità di riunirci finalmente con tutti gli italiani e le istituzioni monegasche. E sarà anche un momento speciale per noi, perché è il primo concerto di Natale che organizziamo con il nuovo Com.It.Es.”
L’ingresso è libero sia per tutti i residenti a Monaco, sia per chi desidera assistere al concerto, fino a raggiungimento del limite dei posti disponibili.la registrazione si effettua online attraverso la piattaforma Eventbrite cliccando su questo link:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-concerto-di-natale-comites-principato-di-monaco-472846555777
Oppure inviando una mail al seguente indirizzo: natalecomitesmc22@gmail.com
Apertura della sala spettacolo dell’Espace Leo Ferré ore 17.30.