Jean-Luc Biamonti ha presentato i suoi auguri al personale del gruppo Monte-Carlo SBM e nell’occasione ha annunciato che lascerà i suoi incarichi al termine del consiglio d’amministrazione il 23 e 24 gennaio 2023.
Jean-Luc Biamonti entra nel gruppo SBM nel 1985; Presidente del Consiglio di Amministrazione dal 1995 e Vicepresidente dal 2013, ha raccontato ai suoi collaboratori l’immenso piacere di aver lavorato con loro per S.B.M. e si è congratulato con loro per gli eccellenti risultati ottenuti: “Con tutto il cuore, auguro il meglio a questa magnifica Società e a tutti voi”. Jean-Luc Biamonti lascia il suo incarico in un momento in cui l’azienda vive un periodo di relazioni sociali più calme, il suo apparato industriale è stato rinnovato e i suoi ultimi risultati finanziari sono a livelli record. Sulla base delle informazioni finora disponibili, Jean-Luc Biamonti ha dichiarato che il raggiungimento di un risultato operativo superiore a quello dell’anno record 2007/2008 è possibile per l’esercizio in corso.
In questo periodo Biamonti lavora fianco a fianco, in ottimi rapporti con Stephane Valeri, che verosimilmente sarà il prossimo successore di Jean-Luc Biamonti ufficialmente nominato al termine della riunione del Consiglio di amministrazione del 23 e 24 gennaio 2023.