« La Kermesse en Fêtes » è il tema della 86a edizione della Kermesse di Soeur Marie dove come ogni anno ci sarà la caccia ai buoni affari, alle novità e anche ai premi della tombola prestigiosa.

Tra gli stand, borse, scarpe, abiti, oggetti di brocante, a volte anche di valore, giocattoli, cibi tipici di diverse nazioni ma anche vini. Tutto a prezzi speciali e la sorpresa della tombola con premi prestigiosi, i ricavati andranno a favore delle persone anziani meno fortunate.
Spiega Beatrice Fresko-Rolfo: « Abbiamo deciso di rinnovare un po’ il formato. L’idea è quella di organizzare, invece della classica cena seduta, un aperitivo-cena, con tanto di DJ e tanta musica.
Ci saranno intorno alle Chapiteau di Fontvieille 26 stand da visitare venerdì 3 marzo dalle ore 10 alle 22 e sabato 4 marzo dalle ore 10 alle 17.
Venerdì 3 marzo alle ore 15 ci sarà un spettacolo del gruppo polacco « we love music ». Quindi la cena-aperitivo in musica a partire dalle ore 18.
Il programma di sabato 4 marzo prevede: una sfilata di moda alle ore 14h30 organizzata dalla boutique Ricriation con la collaborazione di Femina Sport Monaco e l’estrazione della Grande Tombola alle ore 16h30.