Stéphane Valeri, presidente e amministratore delegato del Gruppo Monte-Carlo SBM, ha avviato una riorganizzazione della governance dell’azienda per allinearla ai nuovi obiettivi della società.
Per questo motivo è stato nominato all’interno del consiglio di amministrazione Fabrice Larue. 40 anni di esperienza nel settori dei media, dell’intrattenimento, dei marchi e dei contenuti, Fabrice Larue apporterà la sua esperienza al Gruppo monegasco.
Per quanto riguarda la carriera di Fabrice Larue, ha lavorato 10 anni nella stampa, 9 anni nella radio, in particolare come direttore generale di Radio Nostalgie e vicepresidente e direttore generale di Génération Expertise Média (GEM – agenzia pubblicitaria di Radio Monte-Carlo e Radio Nostalgie). Ha poi diretto la filiale media del Gruppo LVMH, specializzata in informazioni economiche e finanziarie. Da oltre 22 anni Fabrice Larue è imprenditore nel settore dell’intrattenimento con la sua società FLCP. Ha creato Newen, oggi filiale di TF1, la principale società di produzione audiovisiva francese. Ha contribuito alla creazione di marchi francesi a livello internazionale, come le serie Braquo o Versailles, Plus Belle La Vie, tra le altre.
Fabrice Larue, ft@kenjiRYOKUJI