
Alcuni lavori saranno eseguiti sul boulevard del Larvotto che vedranno un senso alternato del traffico. Per questo motivi i lavori saranno eseguiti durante le vacanze scolastiche invernali da lunedì 13 febbraio, quando il traffico sarà minore.
Si tratta di lavori preparatori per l’operazione immobiliare denominata « Larvotto Supérieur » e la prosecuzione della rete di pompe di calore.
I lavori saranno effettuati dal 13 al 17 febbraio tra le 7.30 e le 19, in due punti: nei pressi della rotatoria tra Boulevard du Larvotto e l’avenue Grande e dall’altra parte, all’uscita della galleria IM2S, in direzione Monaco-Nizza. L’operazione immobiliare « Larvotto Supérieur » di proprietà dello Stato fa parte del Piano Nazionale
per l’alloggio dei monegaschi si tratta della costruzione di un edificio residenziale di 31 appartamenti tra il numero 17 e il 21 del boulevard du Larvotto.

Lavori riguarderanno anche l’avanzamento del cantiere « Palais Honoria ». Un senso alternato riguarderà il Jardin Exotique, vicino all’intersezione con il Boulevard de Belgique, La SMEG eseguirà i lavori per collegare una sottostazione elettrica situata nell’edificio alla rete di alta e bassa tensione del Principato, al fine di soddisfare le esigenze energetiche attuali e future del quartiere. Anche questi lavori si svolgeranno da lunedì 13 febbraio a venerdì 24 febbraio dalle ore 9 alle 16.