BALLO DELLA ROSA “BOLLYWOOD” CON MIKA

Il Ballo della Rosa, evento benefico, voluto dalla Principessa Grace nel 1964, a favore della Fondazione omonima che aiuta bambini ma anche giovani artisti, ha visto l’arrivo della Presidente, S.A.R. la Principessa di Hannover accompagnata da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.

La serata è stata ambientata, dallo stilista Christina Louboutin, sul tema di Bollywood, con la sala des Etoiles trasformata in un vero e proprio set e tante star che si sono esibite in danze sfrenata fino all’apice, con l’esibizione dell’attesissimo Mika, di casa nel Principato di Monaco. Nessun classico ballo per aprire le danze, ma Charlotte Casiraghi-Rassam, senza marito che ha aperto le danze in pista con le amiche. Abiti Chanel per la Principessa di Hannover e Charlotte Casiraghi, Dior invece per Beatrice Borromeo-Casiraghi mentre Tatiana di Santo Domingo-Casiraghi ha optato per la stilista Jenny Packham.

Non è mancata la lotteria con ricchi premi offerti da grandi Maison di gioielleria, pelletteria, viaggi, soggiorni, voli in aereo e tanto champagne.

Qui sotto in video i momenti principali della serata:

Foto e Video: ©Pierre Villard/ Monte Carlo Société des Bains de Mer