COVID-19: CHIUDONO I CENTRI DI SCREENING E VACCINAZIONE

Covid-19: Chiudono i centri di Screening e vaccinazioni a Monaco

A seguito della riduzione del numero di persone colpite dal virus divenuto ormai endemico, e dopo oltre tre anni di attività, il Governo del Principe ha deciso la chiusura dei centri dedicati alla gestione della crisi sanitaria situati presso l’Auditorium Ranieri III.

Pertanto, il call center covid-19, il centro di screening, il centro di monitoraggio domiciliare e l’unità di indagine epidemiologica chiuderanno la sera del 31 marzo 2023, ponendo così fine al monitoraggio epidemiologico e ai test PCR.

A partire dal 1 aprile, le persone che desiderano effettuare un test PCR devono recarsi al laboratorio locale di loro scelta. Le farmacie continueranno a realizzare i test rapidi antigenici.

l centro di vaccinazione sarà trasferito nei locali del Centre Monégasque de Screening Centre situato presso l’Ospedale Princess Grace. Le persone che desiderano essere vaccinate potranno prendere appuntamento con questo Centro a partire da lunedì 10 aprile 2023, che potrà essere raggiunto solo telefonicamente al numero (+377) 97.98.83.02.

Il sito Covid19.mc sito resterà aggiornato con le notizie relative all’epidemia di corona virus.